A cinque anni dal suo primo lancio, il marchio spagnolo di prodotti cosmetici 3INA ha saputo farsi spazio e oggi lancia una collezione di skincare tutta da scoprire. Si chiama Generation Skin, è la prima linea dedicata alla routine quotidiana per la cura della pelle. Che diventa piacevolissima e anche molto divertente grazie a un packaging deliziosamente colorato.
I prodotti sono tutti made in Europe, cruelty free e vegani così accontentano proprio tutti e tengono conto di un approccio il più possibile eco-friendly. Della collezione fanno parte sette prodotti che non vediamo l’ora di raccontarvi.
Per struccarsi c’è The Eyes & Lips Remover, un prodotto che apparteneva già alle proposte di 3INA ma che è stato totalmente rinnovato e arricchito con aloe vera ed estratto di hamamelis per rimuovere con la massima delicatezza anche il trucco waterproof.
Per detergere il viso ci sono ben due prodotti, The Blue Cleanser e The Yellow Oil Cleanser. Il primo ha una consistenza schiumosa e rinfrescante mentre il secondo offre una texture più oleosa che pulisce e al tempo stesso idrata la pelle. Non poteva mancare un tonico pensato come 3 in 1 per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle.
Dopo la pulizia ci vuole il trattamento idratante dunque ecco la crema viso The sorbet Face Cream, adatta a ogni tipo di pelle, sia per il giorno che per la notte. E per le labbra? Il nuovo balsamo The Lip Balm arricchito con burro di karitè e olio di girasole.
La linea si completa con The Fixing Spray, una versione completamente rinnovata nella formula (e nel packaging) del già celebre fissante per il trucco del marchio. Serve a preparare la pelle, fissare il make-up oppure rinfrescarsi il viso durante il giorno.
I prodotti 3INA sono in vendita su Amazon