Che Jennifer Lopez si lanciasse nel mondo beauty era qualcosa che tutti prima o poi si aspettavano, soprattutto perché aveva già lanciato dei profumi e nel 2018 aveva anche collaborato con Inglot a una collezione di make-up in edizione limitata.
Ora annuncia l’imminente lancio di una linea tutta personale, che porta anche il suo nome. Si chiama JLo Beauty e promette davvero bene. Non si sa ancora se si tratterà di una linea di trucchi o di skincare, o magari di entrambe. Sappiamo però che giura di regalare l’effetto sunset glow che invidiamo sempre tanto a Jennifer.
Su Instagram l’account ufficiale del nuovissimo brand afferma che “the secret is almost out” perché tutto rigorosamente segreto è stato tenuto fino ad ora, per stuzzicare la nostra curiosità ai massimi livelli. E, diciamolo, ci sono riusciti benissimo.
Dobbiamo aspettarci le novità per l’autunno? È un’abitudine consolidata quella di lanciare nuove linee di make-up in Settembre quindi potremmo non dover aspettare ancora troppo. Anche se ci sembra sempre un’eternità quando vogliamo scoprire le novità più succose.