Nars presenta la nuova collezione dedicata all’autunno 2020. È attesa per inizio Ottobre e si chiama Climax Extreme per un’ottimo motivo. Si compone di due soli elementi ma molto speciali, che daranno una spinta verso l’alto al vostro make-up.
Qualità eccellente, formulazione nata da una accurata ricerca, risultato magnifico. Ecco gli ingredienti di ogni linea proposta da Nars, quest’ultima non fa eccezione. Il focus è interamente sullo sguardo perché della serie fanno parte un mascara e una palette di ombretti.
Il primo prodotto si chiama Climax Extreme e offre volume drammatico in una sola passata grazie a uno speciale Loaded Pigment Complex che accentua al massimo il risultato senza sprechi. Anche lo scovolino XXXL è stato studiato per massimizzare l’effetto volume. Entra a far parte delle linee permanenti.
Vi si accompagna la palette Extremme Effects con 12 colori dalle finiture miste, opache, duochrome e persino latex-like Hanno una consistenza cremosa ma una grana superfine che consente modulabilità, comfort e durata. La palette è in edizione limitata.
Il mascara Climax di Nars è in vendita su Amazon