Facile innamorarsi di ogni collezione Dior, direte voi, e siamo d’accordo, ma è anche vero che ci sono prodotti iconici che non puoi fare a meno di amare neanche se ci provi. Ne fanno parte a tutti gli effetti le celeberrime palette a 5 colori della maison. Che oggi si rinnovano.
Ciascuna palette contiene 5 ombretti a lunga durata dalla consistenza cremosa per creare look che vanno dal nudo giornaliero al più sofisticato da sera, adattandosi a ogni tono di pelle e a tutte le circostanze che possiamo immaginare.
La formulazione inoltre contiene aloe vera nota per le sue proprietà lenitive e olio di pino che ammorbidisce e nutre. Quante volte stressiamo le nostre povere palpebre con trucchi e struccanti non esattamente rispettosi? Dior pensa anche a questo.
Ma passiamo a scoprire le novità. 5 Couleurs Couture si declina in ben 14 varianti che compongono ciascuna una palette ideale da usare da sola ma anche, perché no, da miscelare a piacimento con tutte le altre. Si chiamano Black Bow, Nude Dress, Soft Cashmere, Suede, Rouge Trafalgar, Jungle, Plum Tulle, New Look, Denim, Grand Bal, Poncho, Mitzah, Tutu e Pink Corolle. Puoi vederle una per una in gallery.
Alla linea di palette si accompagnano due prodotti per completare il trucco occhi. Il primo è il Diorshow Hour Stylo Eyeliner in 9 colori che vanno dal nero opaco all’argento perlato passando per rosa, rosso, marrone, blu, taupe, bronzo e oro. Il secondo ovviamente un mascara. È Diorshow Iconic Overcurl nei colori blu, marrone o nero.
Dior 5 Couleurs è in vendita su Amazon