Un profumatore per ambienti davvero speciale? Te lo segnaliamo noi, si chiama Senti Orchid e te ne innamori a prima vista non solo per i sentori olfattivi che sprigiona ma anche per il suo bellissimo aspetto scultoreo.
L’ampolla si declina in vetro italiano e ciascun bastoncino è dipinto e rifinito a mano per ricordare le naturali evoluzioni di una vera orchidea. A cui, come si evince sin dal nome, il set vuole ispirarsi direttamente.
È l’ultima proposta di Senti, il marchio di fragranze di lusso per la casa immaginate dalla fondatrice del brand, Debbie Knight. Ed è subito diventata la nostra preferita in assoluto per l’eleganza della linea. E chi ha detto che i profumi ce li spruzziamo solo addosso? Anche la nostra casa parla di noi, così come la fragranza che le facciamo indossare.
Il progetto è nato nel 2005 quando Debbie era in vacanza in un hotel fiorentino di cui la catturò la magnifica profumazione di ogni camera. Tornata a casa decise di creare una linea di fragranze per la casa. Ed eccoci qua. Benedetto sia quel viaggio.
Trova i diffusori per ambienti su Amazon