Dire che si tratta di un’edizione limitata è ancora troppo poco perché non solo è una limited edition ma è anche di quelle talmente ghiotte che prima ancora di finirne di dire il nome è già andata esaurita. Solo 1000 pezzi numerati! Pronte quindi ad acchiappare la nuova proposta di Mac.
L’acquolina abbonda, basta guardarne i colori per farsi venire immediatamente voglia di averla tra le proprie mani. Stiamo parlando della polvere compatta per il viso Extra Dimension Skinfinish che appartiene alla serie Mineralize. La nuova proposta si chiama Underground.
Non solo uniforma e illumina l’incarnato, ciò che è richiesto a ogni cipria, ma aggiunge bagliori multidimensionali da farti restare a bocca aperta grazie al suo aspetto tanto caleidoscopico. Sin dalla confezione. Sul viso i colori saranno meno sfacciati, è chiaro, ma l’effetto wow resta garantito.
Con le sue sfumature che vanno dall’azzurro al rosa al giallo chiaro e una innovativa tecnica di pigmentazione, il colore risulta prismatico e capace di catturare la luce e rimandarne tutti i bagliori. E per di più ha una formulazione ultra-leggera e setosa. Anche facile da modulare a seconda dell’effetto voluto, più etereo o più drammatico.