Qualunque cosa sfoggi Chiara Ferragni non c’è dubbio che sarà virale se non addirittura vera e propria tendenza da copiare. Parliamo dell’ultima novità beauty avvistata sui social della influencer più celebre del mondo. Parliamo in particolare della sua ultima manicure.
È dorata, scintillante come il più prezioso dei metalli, letteralmente a specchio. Su unghie lunghe, lunghissime, affilate come la tendenza degli ultimi anni ha imposto. Le prime a sfoggiare le unghie appuntite sono state le celebrità, oggi non c’è manicurista che non te le proponga come il must-have del momento. A patto che si sia in grado di sbrigarsela nella vita quotidiana, con tali armi in punta di dita.
Ma queste sono problematiche da affrontare solo in seguito. Intanto concentriamoci su una tendenza che promette di fare faville. E che, volendo, si può anche reintrpretare in una chiave più facilmente portabile nella vita… normale. Di persone comuni.
La manicure tutta d’oro non è esattamente una novità e si presta a unghie lunghe o corte, con un solo dettaglio dorato o su tutta l’unghia, con finitura lucida o opaca, persino glitter. Ma come dicevamo, se qualcosa la indossa Chiara Ferragni diventa legge. Nella precisa forma in cui la vediamo su di lei. Pronte ad artigli a 24 carati?
Lo smalto oro è in vendita su Amazon