Non c’è palette di Urban Decay che non scocchi una freccia dritta al nostro cuore e quindi Ultraviolet poteva mica fare eccezione. È con una freccia d’amore conficcata in mezzo al cuore che vi raccontiamo la novità del brand cosmetico noto per la sua serie di palette Naked.
Si chiama infatti Naked Ultraviolet la nuova proposta della maison cosmetica che punta ovviamente sulle tonalità del viola sposandole al concetto di ombretto nudo da cui si è partiti con la prima, originaria Naked Palette. Seguita nel tempo da moltissime rivisitazioni.
Le tonalità incluse nella nuova palette sono 12, tutte intensamente pigmentate e dalla texture quasi cremosa com’è nelle abitudini di Urban Decay. Le finiture sono miste, ci sono nuances opache e metallizzate e persino qualche sfumatura olografica che lascia a bocca aperta.
Quale che sia lo stile che preferite, o che vogliate cambiare radicalmente dal giorno alla notte, questa palette fa al caso vostro. A patto che amiate il viola, è chiaro. Ce n’è per tutti i gusti per un trucco essenziale e per un make-up decisamente strong. Con tutte le opzioni possibili in mezzo.
I colori si chiamano Trippin’, Mind Slip, Dazed, Hacked, VR, Lucid, Optimized, Warning, Cyber Punk, Euphoric, Purple Dust, Digital. E la custodia è in perfetto stile ultraviolet, naturalmente. Seguendo le forme ormai riconoscibilissime della Naked, è chiaro.
Le palette Urban Decay sono in vendita su Amazon