Huda Beauty lancia il primo mascara ed è rivoluzione

Siamo tutte perennemente alla ricerca del mascara dei miracoli e non importa che lo abbiamo già trovato da questo o quel marchio, la scienza cosmetica avanza e noi vogliamo provare ogni novità. Perciò oggi parliamo del primo mascara lanciato da Huda Beauty che promette una vera rivoluzione.

E poi diciamolo, se il motto less is more vale per la moda, e talvolta anche per il trucco se si aspira a un risultato naturale, non è vero mai per le ciglia. Altro che naturali! Le vogliamo esagerate, lunghissime, infoltite, volumizzate. Insomma, strepitose.

Huda Kattan lo dice chiaro e tondo: “quando si tratta di bellezza il mio motto è more is more ma quando ho solo 5 minuti per creare uno sguardo d’impatto il mio alleato è il mascara Legit Lashes. Questo mascara duo dà alle ciglia un effetto talmente drammatico che ti viene da pensare se sono vere.”

E Huda lo ha bene quanto bisogno abbiamo di un prodotto capace di fare il miracolo in pochi attimi. È imprenditrice e madre, sempre di corsa tra un impegno e l’altro. Voleva un mascara rivoluzionario e lo ha creato lei. Per tutte.

Dopo 4 anni di ricerca e sperimentazioni arriva in una speciale formulazione duo. Il pigmento liquido Black-2 colora le ciglia, le separa, definisce e volumizza grazie al doppio scovolino ricurvo o diritto che consente un’applicazione modulabile a piacere.

Il make-up Huda è in vendita su Amazon