Estate è sinonimo di abbronzatura, che sia conquistata al mare oppure grazie agli effetti speciali del trucco in fondo conta poco. E poi anche quella che ci regala il sole può essere enfatizzata tramite una terra furba.
Perciò parliamo dell’ultima Bronzer Collection di Mac che ci aiuta in questa missione speciale: enfatizzare il colorito, dare al nostro incarnato l’effetto del bacio del sole, creare un make-up luminoso che non passa inosservato ma rimane naturale.
La nuova linea è completa, va dalle indispensabili terre ai lipgloss per dar luce alla bocca passando per i rossetti se si desidera un tocco di colore più deciso. E c’è anche un’edizione limitatissima di ombretti della serie Foiled Eyeshadow.
Partiamo proprio da loro. Hanno una texture leggerissima ma altamente pigmentata, una finitura shimmer e metallizzata e tecnologia wet/dry che consente di usarli sia asciutti che bagnati, di giorno o di sera. I colori proposti sono Monaco, Sand, White Haute, Sunphoria, Tide ‘n’ Seek.
Per le labbra ci sono 5 Lipstick in edizione limitata nei colori A La Plage, Cannes Do, Cote d’Amor, Set to Sizzle e What e anche 4 Lipglass nelle nuances Would Rather Lounge, Too Cool for Pool, Summer Chromance e Out of This Pearl.
Ma veniamo al pezzo forte della collezione. Si chiama Bronzelite Fix+ e unisce le caratteristiche di una base, un primer, un illuminante e un fissante. La formula è arricchita con perle dalle sfumature bronzate che donano un bagliore unico alla pelle mentre la rinfrescano e la mantengono idratata. Fissando il trucco, per di più, fino a 12 ore.
I bronzer di Mac sono in vendita su Amazon