Le collezioni di make-up dedicate all’estate diventano sempre più numerose via via che ci avviciniamo alla tanto attesa bella stagione e anche Bobbi Brown annuncia la sua linea estiva chiamata Summer Glow.
D’accordo, il nome non brillerà per originalità, la collezione invece brilla eccome. D’altronde il nome lo dichiara subito, e a buona ragione. Bobbi Brown è nota soprattutto per le sue eccellenti polveri e fa davvero un altro miracolo di luce.
La linea è composta da pochi pezzi ma tutti chiave per ottenere un make-up super luminoso e versatile che vada bene di giorno e di sera, per ogni tipo di look, incarnato e preferenza di stile. Insomma, un passepartout.
Le polveri abbronzanti combinano due tonalità vibranti nel Bronzing Duo in un formato praticissimo da portare con sé. Gli illuminanti sono però i veri protagonisti sulla scena, non a caso uno dei prodotti bestseller di Bobbi Brown è proprio l’Highlighting Powder. Qui in edizione limitata nella tonalità Warm Gold.
Per i gloss due sono invece le sfumature proposte con un’unica formulazione idratante arricchita con oli botanici e colori delicati che si sposano perfettamente alle nuances bronzate della collezione. Non mancano neanche i prodotti occhi, in particolare gli ombretti in stick cremoso facili da applicare e con finitura scintillante. E per finire, ovviamente, gli immancabili pennelli.
Gli illuminanti Bobbi Brown sono in vendita su Amazon