Tre nuove palette Cutie di Nabla

Sono piccole gemme che non si può fare a meno di desiderare le nuove Cutie Palettes di Nabla che custodiscono 6 colori l’una in un formato compatto ma con ombretti full-size. Perfette da portare con sé – quando potremo tornare a uscire e viaggiare – ma praticissime anche da maneggiare a casa e conservare nel cassetto del vanity table senza ingombri ma con tutto quel che serve per un trucco perfetto.

Le palette sono tre e si accompagnano a due prodotti extra per completare il trucco. Si tratta del Cupid’s Arrow Longwear Stylo in tre colori (nudo nocciola, castagna e berry) e del rossetto Glam Touch in Platinum, Metropolitan e Wild Berry. Ma torniamo a parlare delle palette, vero cuore della proposta.

La prima si chiama Platinum e punta su tonalità eleganti e fredde con finiture luminose e sfaccettate per ottenere effetti davvero sorprendenti. E non parliamo solo degli effetti metallizzati delle polveri Metal Foil e Fluid Metal. Anche gli ombretti Super Matte sanno stupire. I colori si chiamano Tenebra, Gem System, Rich Darling, Priceless, Luxuriance e Aristocracy.

Metropolitan sceglie un approccio più moderno e profondo e anche in questo caso non mancano le sorprese tra le finiture esplicitamente glitterate e quelle più ricche e sfaccettate pur restando rigorosamente opache. I colori si chiamano Lord, Alaska, Nothing Personal, Love Resin, Anomalia, Dissolution.

Wild Berry, infine, si ispira alle tonalità più vitaminiche dei frutti rossi, come svela sin dal nome. Le finiture metalliche sono le più vibranti e compare una inattesa quanto superba finitura Latex Matte. C’è da restarci secche. I colori si chiamano Incense, Venom, Bucolic Baby, Alchemy 2, Blackberry, Botanic Juice.