PassionEyes Dolce e Gabbana, occhi da cerbiatta al 100%

È la modella britannica Lily Jean Harvey il volto scelto da Dolce e Gabbana per la nuova ad campaign del mascara PassionEyes Intense Volume. È esattamente quel che promette e soprattutto mantiene questo mascara: intensità e volume.

Gli occhi della modella non mentono e tutti i close-up che ne ritraggono il volto da vicino mettono in evidenza lo sguardo da cerbiatta che il mascara regala. Anzi: garantisce. Il volume è ai massimi livelli così come l’intensità a partire da quella cromatica, il nero più profondo.

La modella bruna posa con il suo caschetto corto con riga centrale, orecchini a cerchio e labbra piene dalla tonalità rosata a riprendere tutti gli stilemi della bellezza mediterranea che non ha bisogno di orpelli. Quella bellazza tanto cara a Dolce e Gabbana.

Persino quando si nasconde sotto il cappuccio di una felpa oversize la femminilità erompe, né c’è modo di incatenarla. E perché mai, poi? Lo scopo di PassionEyes è proprio quella di imbrigliare nello sguardo la forza di quella femminilità capace di ammaliare con un solo battito di ciglia. E che ciglia! E non è bellissima anche la confezione?