Ignite, il nuovo illuminante Becca per cui perdere la testa

A raccontare il nuovo potentissimo illuminante di Becca sono Jill Kortleve e Barbie Ferreira, le modelle scelte come testimonial dell’ultimo nato della maison nota soprattutto per i suoi highlighter. Si chiama Ignite Liquified Light e fa proprio quello che il nome promette.

È disponibile in cinque tonalità, tutte con finitura perlata per accentuare al massimo l’effetto di luce liquida che intende regalare al nostro corpo. Sì, perché si usa come all over, ovunque tu voglia, dal decollete alle braccia, dalle spalle alle gambe. Non solo sul viso.

I colori si chiamano Strength, bronzo con riflessi dorati; Gratitude, rame caldo con riflessi oro rosa; Creativity, pesca perlato; Passion, dorato pallido; Acceptance, rosa pallido con riverberi d’oro. Tutti sono assolutamente favolosi.

Il lancio ufficiale è previsto per il mese di Aprile ormai imminente e la maison fa sapere che si tratta di un prodotto resistente all’acqua e anti-transfer quindi non macchia gli abiti e non si scioglie con il sudore. Perfetto per le pazze notti estive che aspettiamo con ansia. In più la formula è arricchita con olio di girasole e vitamina E per prendersi cura della pelle a ogni applicazione.

Gli illuminanti Becca sono in vendita su Amazon