Yves Saint Laurent rinnova le sue proposte olfattive con un nuovo flanker del profumo Mon Paris lanciato nel 2016. Era proprio ora di una rivisitazione del jus ed ecco nascere Mon Paris Intensément.
Si tratta di una fragranza che sceglie come ispirazione l’amore appassionato e come accordi olfattivi un mix di note cipriate, legnose e floreali: una dichiarazione d’amore grandiosa e capace di farsi notare con la sua scia inconfondibile.
È tutto sommato una dichiarazione d’amore a Parigi, città a cui si ispira e si dedica il profumo sin dalla sua prima apparizione quattro anni orsono. Stavolta la dichiarazione è ancora più appassionata e in effetti l’amore per la città non può crescere nel tempo. Lo sa chiunque ci sia stato e tornato con il cuore traboccante.
A svilupparne il jus sono stati Dora Baghriche, Harry Fremont e Olivier Cresp che hanno scelto note di crema di cassis, lampone, datura, rosa e muschio bianco a cui si sposano un tocco di patchouli e la nota cipriata e luminosa del cashmeran. Tre i formati disponibili: 30, 50 e 90 ml. Unica invece la formulazione in eau de parfum.
Mon Paris di YSL è in vendita su Amazon