Diorsnow Garden of Light, luce di primavera sulla pelle

La brutta notizia prima di tutto: la nuova collezione di Dior pare sia stata creata in esclusiva per l’Asia. La buona notizia che è grazie a Internet possiamo spesso scovare tesori che sui nostri mercati non sono disponibili e metterci sopra le mani comunque.

Ma parliamo di questa collezione che scatenerà le mire di chiunque non sappia rinunciare ad alcuna novità beauty sfornata dalla maison francese. Si chiama Diorsnow Garden of Light, è un’edizione limitata e mira a rendere la pelle fresca e luminosa. Come la primavera. Ce n’è abbastanza per avviare la caccia, non vi pare?

L’ispirazione viene dalla luce e dai colori di un giardino giapponese, dalle foglie delicatissime del gingko alle corolle luminose degli alberi in fiore. In questo modo nasce la palette Couleurs Gleam Eyeshadow, il cuore pulsante della linea, al centro della collezione.

Fanno parte della proposta, composta in totale da tre prodotti, anche il Pink Sakura Lip Maximizer che rimpolpa le labbra dando loro un colore rosato naturale e il Diorskin Nude Luminizer Blushing Light proposto nei tre colori Nude, Pink e White, un po’ blush e un po’ illuminante.

Lip Maximizer di Dior è in vendita su Amazon