Infinity, il trattamento che promette ciglia lunghe e forti

Ci sono problemi che ci sembrano irrisolvibili persino con le più avanzate tecniche cosmetiche, per esempio se hai ciglia corte e rade anche con più strati di miracolosi mascara allunganti e volumizzanti non otterrai il miracolo che speri. Ma poi si scopre che i miracoli esistono…

E il miracolo di cui parliamo si chiama Infinity, ha un formato praticissimo e una formulazione in spray. Si applica sulle ciglia a occhi chiusi a distanza di 15-20 centimetri. Una spruzzatina al giorno, da massaggiare poi con il dito distribuendo il prodotto su tutte le ciglia, basta a compiere la magia.

Che ovviamente magia non è ma scienza cosmetica. Si usa preferibilmente di sera dopo aver deterso la pelle e prima di applicare la crema da notte, ma di fatto potete usarlo in qualunque momento della giornata vi torni più comodo. Persino sopra il trucco.

La formula sfrutta una tecnologia di microscopici liposomi incapsulati che trasportano nutrienti e antiossidanti come vitamina A, vitamina B2, Pro-Vitamina B5 (noto anche come pantenolo), Vitamina B7 e biotina e ancora vitamine C ed E. Sono tutti elementi preziosi per nutrire le ciglia e favorirne la crescita. Nel contempo idratano il contorno occhi prendendo i proverbiali due piccioni con una fava.

Non illudiamoci, non otterremo ciglia folte e lunghe come quelle delle più fortunate dotate di sguardi da cerbiatto ma si riducono la caduta e le ciglia spezzate e se ne incoraggia la crescita con risultati visibili. A patto che si abbia la costanza necessaria.

Infinity è in vendita su Amazon