Un nuovo nato tra le fragranze di Tom Ford: arriva il profumo Rose Prick dall’anima floreale e speziata, parte della linea Tom Ford Private Blend Collection. Tre i termini scelti dalla maison per raccontarlo in modo essenziale ma efficace: carne, petali, spine.
Il profumo si ispira al roseto personale di Tom Ford che ama molto il suo angolo fiorito e lo coltiva con passione. Il jus del profumo ne prende il meglio: note di rosa di Maggio, rosa bulgara e rosa turca sono il cuore stesso della creazione olfattiva.
Il suo carattere è nitido, puro, proprio come la corolla di una magnifica rosa appena sbocciata. Ma non se ne possono certo nascondere sensualità e… spine. Ecco dunque sopraggiungere accordi che non alterano ma impreziosiscono il cuore di rosa.
Tra le note olfattive aggiuntive ci sono pepe Sichuas, fava tonka, balsamo del tolù, curcuma e patchouli. Il risultato è sontuoso, ricco di sfumature, profondo e sensuale con una femminilità che è tipica del mondo creativo firmato Tom Ford. Unica la formulazione in eau de parfum. I formati? Da 50 e 250 ml.
I profumi Tom Ford sono in vendita su Amazon