Carolina Herrera debutta con una speciale collezione di make-up che si affianca alla linea di profumi ed è pronta a conquistarci a prima vista. Dopo aver scoperto che anche Hermès sta lavorando a una collezione di rossetti non ci sorprende scoprire che la maison americana punta a conquistare il mercato beauty.
Le informazioni disponibili fino a ora parlano di una linea completa che include sia polveri per il viso e gli occhi che prodotti per le labbra. Tutti con un design geometrico e un packaging che riprende lo stesso concetto aggiungendo un tocco d’oro.
Il risultato è tanto lussuoso quanto moderno, affidato al direttore creativo Wes Gordon che ha lavorato insieme alla figlia di Carolina Herrera per trasfondere alla collezione lo stesso senso di moderna e briosa femminilità della linee moda.
Il lancio della collezione è previsto per il mese di Marzo e ormai manca davvero poco. Nell’attesa possiamo goderci le prime immagini rilasciare che raccontano una collezione giocosa, piena di verve, colore e movimento ma sempre super elegante. Com’è ogni capo di Carolina Herrera, in fondo.
Good Girl di Carolina Herrera è in vendita su Amazon