La collezione speciale di Bobbi Brown e Morag Myerscough

Che notizia bomba! La regina degli ombretti Bobbi Brown e l’artista londinese Morag Myerscough uniscono le forze e creano una collezione di make-up assolutamente imperdibile. È in edizione limitata e la desideriamo a prima vista.

A saltare subito agli occhi è lo straordinario packaging, davvero speciale con le sue linee geometriche e colori strong che rispondono sia all’estetica della make-up artist che a quella dell’artista che collabora con lei.

Al centro della scena c’è immancabilmente la palette occhi con nove tonalità neutre, quelle in cui Bobbi Brown eccelle da sempre. I toni sono neutri ma le finiture miste: opache, metalliche, satinate, luminose. E ovviamente super pigmentate per un’esperienza di altissima qualità, come di consueto.

Non mancano neanche un illuminante per il viso che miscela un tono dorato con tre sfumature di rosa capaci di dare all’incarnato una magnifica aura luminosa. Né mancano i rossetti, anch’essi neutri e in due tonalità perfette per ogni occasione e ogni tipo di pelle. La linea è disponibile da Marzo. In agenda subito.

Le palette di Bobbi Brown sono in vendita su Amazon