Dior mette a segno un altro colpo presentando la linea Capture Totale con il volto splendido di Gisele Bundchen, nuova testimonial della collezione dedicata alla cura della pelle del viso. Tanti trattamenti per cui perdere la testa.
La serie Capture Totale nasce dalla ricerca sulle cellule madre che si combina alla scienza botanica per offrire una collezione di prodotti antietà con caratteristiche sorprendenti. Le formulazioni sono ideate da biologi specializzati per fondersi con la pelle e donano un incarnato subito più fresco e luminoso a qualunque età. Poi si aggiungono proprietà ulteriori che scopriamo prodotto per prodotto.
Capture Totale C.E.L.L Energy Super Potent Sérum è il prodotto chiave: con soli 7 giorni di utilizzo si notano i primi risultati sulla pelle che risulta più tonica, soda, liscia e radiosa. Crema Capture Totale C.E.L.L Energy lavora a sua volta come rassodante e corregge le rughe con una texture densa ma fresca.
Il contorno occhi si occupa dello stesso lavoro ma nella zona più delicata, quella perioculare, che ha bisogno di maggiore idratazione e di un intervento specifico per correggere i segni dell’età e della fatica che si concentrano quasi sempre tutti lì.
Infine Capture Totale C.E.L.L Energy Lotion-Sérum Soin Haute Performance è una lozione dalla formula in siero che si assorbe rapidamente e dona subito idratazione e freschezza alla pelle lavorando in chiave anti-età come trattamento specifico e super rapido.
Capture Totale di Dior è in vendita su Amazon