La Nuit Trésor Nude di Lancome

È l’ultimo nato di una grande famiglia dalla lunghissima tardizione: Trésor è apparso nel lontano 1990 e da allora è rimasto tra i profumi più amati e rivisitati della maison francese Lancome. Che ora rinnova ancora una volta una delle sue più celebrate fragranze. Nasce La Nuit Trésor Nude.

Già nel 2015 era uscito La Nuit Trésor di cui la nuova proposta è una variazione su tema che segue anche il più recente lancio dello scorso anno chiamato La Nuit Trésor Musc Diamant. Come dicevamo: che grande, grande famiglia.

Il nuovo capitolo della storia è ispirato a una love story. Ha note di bergamotto, cocco e vaniglia a cui si sposano pesca, un accordo acquatico e assolato, gardenia, benzoino e ambrox (che è l’ambra grigia di sintesi).

Il risultato è sensuale, romantico, delicato e luminoso, proprio come un amore appena sbocciato. Non vi sentite già più innamorate al solo immaginarne i sentori olfattivi? Figurarsi come non sentire la freccia di Cupido conficcarsi dritta nel cuore indossandolo sulla pelle. Tre i formati (da 30, 50 e 100 ml) ma unica la formulazione in eau de toilette.

La Nuit Trésor di Lancome è in vendita su Amazon