Flowerbomb Dew e Flowerbomb in the Sky di Viktor e Rolf

Non si ferma mai l’estro creativo di Viktor e Rolf che dalle passerelle ai profumi sorprendono puntualmente con novità capaci di conquistare molti cuori. I nostri, tutti. L’ultima proposta rinnova il jus del celebrato Flowerbomb del 2005 in due nuove varianti.

Flowerbomb Dew sceglie la delicatezza di un mattino di rugiada e racconta un mondo floreale che si risveglia al farsi del giorno con quella luce pura, trasparente e naturale di un’alba umida ma già foriera di sole.

Il jus è florientale e muschiato e ruota tutto intorno all’accordo di rosa dewy che cresce nell’acqua e della rugiada fa la sua bandiera. Presto intervengono avvolgenti muschi e un tocco di iris ad arricchirne le sensuali sfumature olfattive.

Flowerbomb in the Sky è la seconda proposta e si dice che sarà un’esclusiva dei duty free. A svilupparne il jus il naso Domitille Michalon-Bertier che ha scelto fresche note agrumate e floreali: bergamotto, mandarino, pompelmo, mughetto, rosa, gelsomino e patchouli gli accordi del profumo.

I profumi Flowerbomb sono in vendita su Amazon