YSL Black Opium Neon

Annunciata la nuova fragranza della maison Yves Saint Laurent che rinnova uno dei suoi profumi più iconici degli ultimi anni, Black Opium. Il nuovo nato in famiglia si chiama Black Opium Neon che segue al profumo originario del 2014, a sua volta una riedizione del leggendario Opium del 1977 e parte della storia stessa della casa di moda francese.

La nuova creazione sarà lanciata ufficialmente proprio questo mese nei tre formati da 10, 30 e 75 ml. Il primo è davvero perfetto da portare con sé in borsetta ovunque si vada, quindi comodo anche per viaggiare.

È un profumo gourmand e speziato che farà innamorare chi adora le fragranze decise e vibranti con un tocco suadente. In perfetto stile Opium, insomma. Black Opium Neon inoltre sceglie la formulazione in eau de parfum, intensa e decisa in quanto tale.

Tra le note spiccano fiori d’arancio sposate a un adrenalinico accordo di caffè con un sentore di frutto del drago. Dolce ma seducente, femminile ma con un tocco strong. Insomma, non vediamo l’ora di provarlo sulla pelle.

Black Opium di YSL è in vendita su Amazon