La manicure natalizia? È di paillettes naturalmente

Non ci sono certo dubbi sulla necessità di scintillare durante le feste di fine anno ma non è solo con un abito laminato o un make-up super-shine che possiamo farlo. Anche la manicure fa la sua parte, e che parte! Specialmente se è fatta di paillettes.

Le opzioni sono tante e abbiamo riunito in gallery una selezione di possibilità che vi faranno brillare gli occhi prima ancora delle unghie. L’idea che sta prendendo più piede di altre prevede paillettes esagonali, meglio ancora se iridescenti a effetto olo, da incollare sulle unghie. A ricoprirle totalmente o come dettaglio, sparse in maniera casuale o ordinate geometricamente.

Che siano metallizzate (meglio!) o semplicemente colorate, usate in monocromo o in variante multicolor, in ogni caso sembrano l’idea più brillante – letteralmente – per affrontare il Natale con la manicure più trendy che ci sia.

Con le paillettes si possono creare anche piccoli fiori per le più romantiche che vogliono una manicure anche un po’ girlish. Più o meno elaborati, i fiori restano una delle scelte più divertenti. E in questo caso anche scintillanti.

E potevano infine mancare le stelle? Ma certo che no. Paillettes a forma di stelline rivestono le unghie trasformandole subito in una perfetta riproduzione della notte stellata in versione manicure. Da perdere la testa.

Le paillettes esagonali per la manicure sono in vendita su Amazon