Tanto atteso e infine giunto il secondo lungometraggio Disney dedicato al mondo di Frozen e non potevano mancare certo le collezioni a tema dedicate a Elsa, Anna e al loro mondo di ghiaccio. Anche ColourPop la pensa così e lancia una capsule collection ispirata a Frozen II.
La collezione comprende due serie distinte e separate perché ispirate alle due sorelle del racconto, Elsa e Anna, per l’appunto. Due caratteri diversi come diversi sono i loro colori perciò il make-up ispirato all’una e all’altra per forza deve essere differente.
Delle due linee fanno parte una palette di ombretti con nove colori, un lipgloss, un lipstick e un gel glitterato. Mentre però i colori ispirati a Elsa puntano sui toni freddi e ghiacciati dell’argento e degli azzurri, quelli dedicati ad Anna optano per l’oro, i toni caldi e ambrati, le sfumature ramate.
Il packaging, ovviamente, si ispira al cartone animato Disney riproducendo esplicitamente le fattezze delle due principesse dei ghiacci sull’astuccio della palette. Che è già disponibile, in ambedue le varianti, dalla metà di Novembre. In edizione limitata: correte!
Il make-up ColourPop è in vendita su Amazon