La notte più folli dell’anno si stanno avvicinando con le feste natalizie che ci vedranno passare da un party all’altro rendendo necessario, anzi imperativo, un trucco super scintillante. Perciò Kiko lancia la collezione perfetta per questo periodo dell’anno. Si chiama Party All Night. Nome azzecatissimo, no?
Tutte le formulazioni sono state studiate per essere a lunga durata e resistere alle nottate più lunghe ma offrendo una texture leggeraissima dunque confortevole da portare sulla pelle per moltissime ore. La promessa è ambiziosa: un make-up che dura fino a 24 ore senza alterarsi.
Naturalmente la maggior parte delle finiture sono perlate o metallizzate perché durante le feste bisogna brillare e lo scintillio è comunque uno dei trend dominanti dell’ultimo periodo ben al di là del periodo natalizio.
La linea è ricca di proposte per realizzare un trucco completo, dal gel per ridurre le imperfezioni e creare la perfetta base per il maquillage al correttore dall’alta coprenza, dall’illuminante con finish perlescente allo spray fissante che aggiunge bagliori scintillanti all’incarnato.
Senza dimenticare matite occhi, mascara effetto volume, kit sopracciglia, ombretti in stick, lucidalabbra e rossetti liquidi, maschere idratanti per il viso e per la bocca. E se si comprano tre prodotti della linea c’è anche la pochette iridescente in regalo.