Se è vero com’è vero che chi si ferma è perduto, le case cosmetiche non possono proprio permettersi il lusso di adagiarsi sugli allori. La concorrenza è spietata, i nostri desideri sempre tanti e sempre nuovi. Perciò Huda Beauty lancia una nuova speciale palette pronta a conquistarci tutte.
Si chiama Mercury Retrograde e contiene 18 ombretti che partono dalle sfumature pastello offrendo infinite variazioni su tema, giochi combinatori e texture differenti per un make-up che lascia a bocca aperta e accontenta i gusti di tutte.
Le nuance “cosmiche” della palette occhi si ispirano all’universo e si differenziano per le finiture che sono capaci di offrire: 9 sono tonalità opache dal finish vellutato, 6 sono nuance metallizzate dalla finitura cremosa e scintillante. Vi si aggiungono una polvere illuminante zeppa di glitter argento e 2 ombretti trasparenti ma pieni di riflessi multidimensionali.
Il lancio ufficiale è avvenuto lo scorso 24 Ottobre nell’ambito delle proposte Holiday 2019 che ogni maison non perde l’occasione di proporre per le feste di fine anno quando al make-up chiediamo una marcia in più. E questa palette di marce ne ha più d’una.
Le palette di Huda sono in vendita su Amazon