Si chiama Les Ornaments la nuova collezione Holiday 2019 di casa Chanel che si ispira agli accessori più sontuosi e dal tratto barocco per raccontare una linea altrettanto preziosa. Per farlo è stata scelta la top model Vittoria Ceretti che posa per gli scatti con il make-up di Lucia Pica.
Per le feste il diktat è quello di sempre, brillare, ma in questo caso si tralasciano gli eccessi e si opta per un look decisamente sofisticato anche se comunque ispirato ai gioielli e scintillante. Ma con garbo, eleganza e raffinatezza.
Il packaging è stato rivisitato per interpretare lo spirito delle feste di fine anno e così anche le polveri compatte riportano un prezioso disegno in rilievo, sia per quanto riguarda gli ombretti che sulle polveri per il viso.
La collezione è piccolissima ma imperdibile. Al centro della scena c’è una palette Les 4 Ombres in edizione limitata a cui si accompagnano due ombretti singoli Ombre Premiere e una matita occhi coordinata. Nuovi e in edizione limitata anche i due smalti Les Vernies in verde scuro e rosso scuro.
Per la bocca ci sono 5 rossetti Rouge Allure e due lipgloss Rouge Coco Glass. Mentre il viso si accende di bagliori con l’illuminante Poudre Lumiere e il corpo scintilla grazie allo Sparkling Body Gel, il prodotto più sorprendente della collezione. E ovviamente in limited edition.
I rossetti Rouge Allure di Chanel sono in vendita su Amazon