Dicembre si avvicina a lunghi passi e pensare al Calendario dell’Avvento è imprescindibile prima che sia troppo tardi. Oggi vi parliamo dell’idea di Lush ricca di succulente proposte tratte dalle collezioni del marchio noto per i suoi prodotti super profumati.
Alcuni pezzi fanno parte della linea continuativa ma ci sono anche delizie tutte da scoprire nel periodo di Natale visto che si tratta di proposte esclusive che non si trovano il resto dell’anno. È l’occasione per provare le novità, quindi! E riscoprire grandi classici.
La scatola dotata di ante e cassettini è coloratissima e si può riutilizzare anche alla fine del periodo di Avvento, quando avremo utilizzato tutti i prodotti da scoprire giorno per giorno. Sono tre i cassetti e 24 gli scomparti che contengono il meglio dll’offerta Lush.
C’è proprio tutto, dalle amatissime bombe da bagno agli spumanti, dagli oli da massaggio agli scrub da doccia, dalla crema corpo al dentifricio passando per un rossetto (con custodia ricaricabile!), gel doccia, scrub labbra e polverina per il corpo.