Huda Beauty lancia Nude Obsessions, le nuove palette

Tempo di novità anche per Huda Beauty che lancia a fine anno tre nuove imperdibili palette della sedie Nude Obsessions. Mentre le maison sono impegnate nel lancio delle linee Holiday 2019, Huda ci sorprende e delizia con una nuova aggiunta alle sue collezioni continuative.

Non sarà necessario affrettarsi per accaparrarsi l’edizione limitata proposta per le feste di fine anno ma chi potrà mai resistere al desiderio di avere subito queste deliziose palette per occhi? Sono tre, tutte perfette per chi ama il trucco nude ma ideali anche per osare qualche trucco serale più sofisticato.

La formulazione degli ombretti è quella consueta che già conosciamo e amiamo. Ha consistenza ricca e dall’altissima pigmentazione, facile da modulare e intensificare a piacere. Le tre varianti delle palette si chiamano Nude Rich, Nude Medium e Nude Light.

Ciascuna di esse si dedica idealmente a uno specifico incarnato combinando le nuances al tono della pelle e al risultato migliore per il proprio viso ma si possono anche combinare tra loro come più ci piace per ottenere effetti nuovi.

Le palette di Huda sono in vendita su Amazon