Nars lancia una novità da non perdere per nessun motivo, è la nuova fragranza Audacious che promette scintille. E lo fa nonostante un packaging che punta ancora e sempre sul rigore assoluto che caratterizza tutti i prodotti Nars. Almeno esternamente, perché dentro ci sono come sempre i fuochi d’artificio!
Anche nel caso di questo profumo vengono promessi effetti speciali creando un perfetto contrasto tra la confezione essenziale quanto sensuale e il contenuto mozzafiato per la sua ricercatezza. Che si riflette anche nelle curve e nelle differenze materiche del packaging, seppure in total black.
Si tratta della prima fragranza in assoluto lanciata dalla maison cosmetica francese. Ed è una vera sorpresa. È stata realizzata in collaborazione con Olivia Giacobetti, nota per essere uno dei nasi più celebrati della profumeria internazionale.
L’idea alla base del profumo è esprimere una decisa individualità attraverso l’incontro tra luce e buio, sensualità ed essenzialità. Al centro spiccano note di frangipane, incenso, fiori di tiarè e sandalo. La maison descrive il profumo come “inaspettato, l’incarnazione dell’audacia, provocatorio ed evocativo.”
La linea Audacious di Nars è in vendita su Amazon