La collezione Holiday 2019 di Smashbox è arrivata ed è di quelle che ci fanno battere il cuore sin dalla prima occhiata. Comprende tutto quel che si può desiderare, inclusi i set regalo da fare a se stesse oppure alle amiche. Le più care.
L’ispirazione viene dal cosmo e infatti la palette che costituisce il cuore pulsante della linea si chiama non a caso Planetary Cheek Palette. Contiene tre colori che a loro volta comprendono più sfumature insieme e daranno un tocco inedito alle guance.
Imperdibile anche lo Shooting Star Set che contiene 2 Cover Shot Palette e l’esclusiva Star Bright Cheek Palette in edizione limitata, con illuminante, blush e bronzer. Ma prima di rifinire l’incarnato bisogna creare la giusta base, ecco dunque l’immancabile Photo Finish Star Power Primer Set che comprende 3 primer per una base senza difetti.
E per le labbra? C’è il trio Divine Shine Gloss Angeles con tre prodotti super scintillanti ma anche incredibilmente nutrienti grazie a ingredienti come vitamina E e acido ialuronico che idratano le labbra. Per un gloss, che di solito ha l’effetto di seccarle, è un traguardo niente male. I colori? Beachy Keen, Shimmer Nova e Mercurial.
La palette Cover Shot di Smashbox è in vendita su Amazon