Le collezioni natalizie si susseguono ché una volta giunto l’autunno è già alle feste di fine anno che pensiamo rimuginando sui regali che desideriamo fare e ricevere, sulle novità più succulente del mondo beauty, sulle chicche proposte dalle maison.
Arriva quindi perfettamente in tempo la linea Holiday 2019 di Laura Mercier ricca di proposte per cui perdere la testa. Tutte in edizione limitata. A cominciare dalla palette per occhi e guance The Full Canvas Eye & Cheek Essentials con 15 colori + 4, super pigmentati e dalle finiture opache e shimmer. Contiene tutto il necessario, dal bronzer al blush, dagli ombretti all’illuminante.
Imperdibile anche la palette di soli ombretti Fine Art con 8 colori shimmer perfetti per i nostri look delle feste: pieni di luce grazie a finiture satinate e particelle riflettenti che accentuano la luminosità creando effetti multidimensionali.
Non manca un trio di illuminanti chiamato Paint with Light perché brillare ci piace sempre ma nelle feste di fine anno diventa assolutamente imperativo. E sono cialde super versatili perché puoi usarle su viso, occhi, spalle, decollete…
Per gli occhi c’è anche la The Caviar Vault Eye Colour Collection (anche in versione mini da 4 colori) che include in edizione limitata 10 tra i Caviar Sticks più cult della maison. Sono ombretti in stick per l’appunto: facili da stendere, perfettamente modulabili, intensi e duraturi fino a 12 ore.
E per la bocca? I Lip Duet nelle varianti Velour Seduction (con finitura opaca e texture vellutata) e Lip Artiste (con rossetto e matita abbinata). Un altro set è costituito da ombretto e mascara Caviar Volume Panoramic. E i regali per le amiche sono sistemati. E voi cosa vi regalate?
Il make-up di Laura Mercier è in vendita su Amazon