Urban Decay Naked Honey, la nuova collezione dai toni mielati

Una dopo l’altra le palette Naked di Urban Decay hanno colpito dritto nel segno e non c’è dubbio che anche la nuova Naked Honey centrerà il bersaglio. Il nostro cuore è già trafitto e la collezione è già disponibile quindi non vi resta che precipitarvi. Ma se prima volete saperne di più ecco tutto quel che c’è da scoprire.

Sì, al centro della collezione c’è la Naked Honey che rinnova la palette di ombretti per cui la maison cosmetica è diventata leggendaria. Ma la linea è molto più ricca e articolata e comprende altri prodotti per un make-up completo. Tutto ispirato ai toni caldi legati al mondo di api e miele, come lascia supporre il nome.

La palette comprende 12 tonalità esclusive giocate sui toni dell’oro che danno sfumature preziose ai consueti nudi della serie Naked. Si va dalle nuance opache a quelle metalliche per creare look da giorno o da sera. I colori si chiamano Flyby, Sweet, Swarm, Amber, Keeper, Golden, Honey, Queen, Hive, Drip, HBIC, Sting.

La collezione prosegue con un set completo che si chiama Honey Pot e comprende 6 ombretti (Buzzed, Glazed, Stix, California Honey, Drizzle, Stun), una taglia regular di Primer Potion nel colore Honey, una matita occhi 24/7 Glide-On nel colore Amber e uno spray fissante Honey All Nighter in travel size.

Per le labbra ci sono tre Lip Plumper e 4 mini rossetti Sweet Little Vices. Ma se cercate un’idea regalo per le prossime feste natalizie ci sono anche set completi per il trucco degli occhi (mascara Perversion incluso) o perfetti duo come Seeking Sugar con mascara e eyeliner metallico.

Le palette Naked di Urban Decay sono in vendita su Amazon