Lily James è il volto scelto dalla maison britannica per il suo nuovo fondotinta per cui perdere la testa, Matte Glow. Parliamo di Burberry, naturalmente, che aveva già scelto l’attrice per la campagna della fragranza My Burberry e opta ancora per la sua bellezza per la nuova linea beauty.
Posa in primo piano davanti all’obiettivo di Inez & Vinoodh esibendo un incarnato da Oscar perché indossa il prodotto cosmetico imperdibile della maison, il suo nuovo fondotinta dalla formula ad alta coprenza con finitura rigorosamente opaca.
Se da un lato la tendenza ha imposto un ritorno alla pelle luminosa, dall’altro è pur vero che l’effetto pelle lucida è sempre dietro l’angolo. E nessuna di coloro che hanno dovuto combattere con la lucidità per tutta la vita si arrenderà facilmente a creare una base volutamente brillante. E poi diciamolo, la base opaca resta sempre più raffinata ed elegante.
Burberry di eleganza se ne intende, ecco perché lancia la serie di fondotinta Matte Glow che alla luminosità non rinuncia ma che garantisce copertura, opacità e leggerezza assolute. In ben 30 nuances per accontentare tutte le pelli.
Il fondotinta Burberry è in vendita su Amazon