Rita Ora è tra coloro che i trend li lancia e per prima li sfoggia facendoci fare tanto d’occhi, proprio quel che accade con la sua ultima e sorprendente manicure. È traforata! Proprio così, le unghie non si limitano a decorarsi con la consueta nail art, anche avventurosa, che conosciamo. Vanno oltre.
La celebrity ha postato la sua nuova manicure sulle Stories di Instagram provocando un vero e proprio terremoto. Le sue unghie non sono solo coloratissime con la tecnica tie and tye ma anche… forate. Letteralmente.
Come se si trattasse di cartoncini da craft da traforare per creare deliziosi biglietti d’auguri decorati, le sue unghie sono “punzonate” a creare cuoricini non più dipinti o applicati sulle unghie, vere o finte che siano.
A firmare questa inaspettata nail art è Britney Tokyo, nail artist di Los Angeles che lavora molto con decorazioni 3D e spesso aggiunge alle unghie catene, ciondoli, veri e propri gioielli. Stavolta ha voluto forarle. Sono extension quindi l’unghia naturale è salva. Quanto può esserlo sotto una colata di gel, s’intende.
Le unghie acriliche sono in vendita su Amazon