È la nuova suadente fragranza orientale di Louis Vuitton, si intitola Les Sables Roses ed è qui per stupirci con il suo jus singolare e affascinante. Al centro del bouquet ci sono le rose che si sposano all’accordo di oud per un risultato che evoca immancabilmente il deserto senza fine.
I contrasti sono la caratteristica fondante di questo profumo immaginato da Jacques Cavallier Belletrud che ha voluto ispirarsi alla magia del deserto che cattura ogni viaggiatore che si trovi a percorrerlo. È un profumo senza tempo come senza tempo sono il deserto e la sua malia.
Il paesaggio che fornisce l’ispirazione è la distesa di dune dorate sotto i primi raggi del sole, quando arriva l’alba e il cielo si schiarisce accendendo le nuvole e la terra con le tonalità rosate del nuovo giorno.
Agli accordi di rosa e oud si aggiungono pepe nero, zafferano e un tocco di ambra grigia che aggiunge dimensionalità e sensualità. La formulazione in eau de parfum è la più preziosa e la più adatta a questa fragranza, proposta nei formati da 100 e 200 ml e da 7.5 ml per la praticissima travel size da portare ovunque con sé.