È Bella Hadid, impeccabilmente bella come il suo nome esplicitamente rimarca, il nuovo volto dell’ad campaign di Dior per il mascara Pump ‘N’ Volume. La modella, di nero vestita e con una elegantissima veletta retro, posa come una mannequin d’altri tempi per raccontare le meraviglie cosmetiche del mascara di casa Dior.
E sono meraviglie davvero perché si servono delle ultime tecnologie per una formulazione che dura a lungo, non crea grumi, ha una colorazione super nera e soprattutto dona un volume mai visto alle ciglia. Anche a quelle meno dotate da una natura ingenerosa.
Per lasciar spiccare l’effetto del mascara la modella non indossa altro make-up particolarmente evidente anche se l’incarnato senza difetti è stato accuratamente creato da Peter Philips in persona, il direttore creativo della linea make-up della maison.
Le labbra quasi si fondono con l’incarnato impeccabile ma luminoso che ben contrasta con il total black dell’outfit, appena illuminato da consistenze leggere e un tocco di paillettes. Il berretto in stile monello con sopra una veletta retro crea un altro efficace contrasto e racconta una donna contemporanea e dinamica che non rinuncia – mai – al glamour.
Il mascara Pump ‘N’ Volume di Dior è in vendita su Amazon a € 30,90