Shu Uemura e Maison Kitsuné di nuovo insieme per la pe 2019

La prima collezione che Maison Kitsuné aveva firmato insieme a Shu Uemura risaliva alle vacanze natalizie del 2015 e oggi torna sulle scene con una nuova linea esclusiva, nuovamente in edizione limitata.

Si tratta di una linea di make-up destinata alla primavera estate 2019 e chiamata, con un hashtag, #mycamostyle. Perché sì, è il camouflage il pattern chiave che caratterizza l’intera collezione. Ma non certo il camo classico. Qui il concetto base è totalmente rivisitato in chiave super femminile!

La collezione spazia dal tradizionale camouflage in versione rinnovata alle stampe con il monte Fuji o la volpe che sono caratteristiche del brand (kitsune in giapponese significa proprio volpe, lo sapevate?).

Il cuore della collezione è la palette occhi Camo che comprende un range cromatico capace di creare un trucco perfetto sia da giorno che da sera. Per le labbra ci sono i rossetti Rouge Unlimited Supreme Matte in 9 nuances in edizione limitata (di cui 7 best-seller), e i Matte Supreme in 5 nuovi colori e 3 best-seller.

Non manca l’Ultime8 Cleansing Oil di Shu Uemura, un vero e proprio prodotto iconico che spazza via ogni traccia di trucco, anche il più deciso. Chiude la linea la matita per sopracciglia Hard Formula in nuove tonalità tra cui un grigio freddo e un orchidea scuro.

Ultime8 Cleansing Oil di Shu Uemura è in vendita su Amazon a € 58,67