Kaia Gerber fa sosta alla YSL Beauty Station

Kaia Gerber ha dimostrato in più occasioni di essere figlia d’arte solo di nome perché, pur avendo ereditato dalla madre Cindy Crawford la bellezza, è stata capace di ritagliarsi uno spazio molto personale con un carattere deciso e un talento indubbio.

Ora che la fama della giovanissima modella è stabilita, al di là dell’essere figlia di, Saint Laurent l’ha scelta per la sua ultima campagna beauty. Era già stata testimonial della maison francese alla fine del 2018 e anche per la primavera 2019 torna sulle scene.

L’ad campaign è deliziosa, ambientata in una immaginaria YSL Beauty Station che somiglia in tutto e per tutto a una stazione di servizio. Il setting reale è la California, Kaia viaggia a bordo di un’auto decappottabile ed è meravigliosa.

Meravigliosi sono anche i prodotti di make-up della maison che è in grado di farci sentire belle come Kaia. La modella indossa un look sunkissed con labbra rosse, pelle luminosa e occhi drammatici. Il make-up è firmato da Tom Pecheux ma si può riprodurre con tutti i prodotti della linea YSL.

Il rossetto Rouge Pur Couture di YSL è in vendita su Amazon a € 31,82