Se conoscete un modo per non innamorarsi di tutte le collezioni di Too Faced fatecelo sapere perché noi non sappiamo proprio come fare a sottrarci alla meravigliosa malia del brand americano. I nostri vanity table sono ingombri di palette, i nostri cassetti esplodono, eppure desideriamo con ardore l’ultima proposta di Too Faced.
La collezione Natural Lust è da perdere la testa. E completamente nuova perché comprende colori mai lanciati in precedenza quindi non si può certo rinunciarvi, non si tratta mica di doppioni, no? Insomma, desiderarla si deve e si può.
Al centro della scena c’è la palette mozzafiato con ben 30 colori, tutti inediti, tutti spettacolari. Si ispirano alle tonalità naturali ma riservano qualche sorpresa nella finitura che è sempre sfaccettata andando dall’opaco al nacré fino al tocco metallico o addirittura glitter. Ci sono tutti i colori che si possano desiderare per un trucco neutro da giorno, un make-up sensuale da sera, un look che lasci a bocca aperta per un’occasione speciale.
A far compagnia alla palette occhi c’è un’altra palette, stavolta per il viso. Si chiama Cocoa Contour Palette ed è irrinunciabile almeno quanto gli ombretti. Include sei colori tra bronzer e illuminanti per creare il contouring perfetto. I colori sono opachi e modulabili e profumano di cioccolato!
La serie si conclude con il bronzer Natural Lust Satin, anch’esso in edizione limitata. È ultra pigmentato ma leggerissimo e contiene una polvere illuminante e una polvere abbronzante con un delizioso profumino di cocco che sa subito di estate e vacanze.
La palette di Too Faced è in vendita su Amazon a € 56,99