La collezione di profumi Aqua Allegoria di Guerlain cresce e lo fa con una fragranza tutta nuova e davvero frizzante. Si chiama Ginger Piccante e si ispira proprio alla nota stuzzicante dello zenzero per caratterizzare un profumo ad alto tasso di energia.
È l’ideale per la primavera appena cominciata quando desideriamo toglierci di dosso grigiore e pesantezza invernali per andare incontro alla luminosità della bella stagione e anticipare le atmosfere estive.
Lo zenzero è il cuore del profumo e si accompagna a note di bergamotto di Calabria, un accordo che è spesso presente tra i profumi di Guerlain. Non a caso è chiamato anche l’oro verde calabrese. E si trova anche nel celeberrimo Shalimar della maison.
La nuova profumazione è una eau de cologne dalla leggerezza adatta alla stagione calda. I tocchi freschi e deliziosamente canditi dello zenzero si uniscono anche a sentori di rosa, pepe e limone, muschi e cedro. Il formato è unico, da 125 ml. Nel consueto flacone subito riconoscibile come parte della serie Aqua Allegoria.
I profumi Aqua Allegoria di Guerlain sono in vendita su Amazon