Gucci rinnova la famiglia di fragranze Bloom con un nuovo delizioso lancio per le donne: Gucci Bloom Gocce di Fiori è il profumo della primavera 2019. Segue Gucci Bloom lanciato nel 2017 e rinnovato negli ultimi due anni nelle varianti Bloom Acqua di Fiori e Bloom Nettare di Fiori.
L’aria fragrante della primavera, i colori che sbocciano con la prima luce del giorno, la melodia di una stagione appena iniziata sono le ispirazioni al centro di questo profumo fondato sulla delicatezza olfattiva dei petali, sul ronzio delle api sulle corolle e sulla freschezza della rugiada mattutina.
La promessa di un mondo tutto nuovo si apre all’inizio di ogni primavera ed è proprio questo senso di magia che il profumo vuole racchiudere nel suo prezioso flacone di cristallo colorato di tenero rosa. Non a caso il nuovo jus si chiama proprio Gocce di Fiori.
È stato ideato da Alberto Morillas che ha scelto una piramide olfattiva basata su estratto di gelsomino, assoluto di tuberosa e il rarissimo rangoon creeper, noto anche come caprifoglio cinese. Una storia di fiori giocata sui toni del bianco puro, del rosa e del rosso vivo. La formulazione è in eau de toilette.
Il profumo Gucci Bloom è in vendita su Amazon a € 77,10