Nars lancia una nuova linea di palette ispirate e destinate al viaggio intorno al mondo e ne siamo già innamorate pazze. Quando partiamo non sappiamo mai come selezionare i trucchi da portare con noi, spesso i nostri ombretti preferiti sono sparsi fra troppe palette ingombranti e poco pratiche. Nars risolve la situazione. Con Voyager.
Le nuances di ogni palette sono ispirate a diversi viaggi, le dimensioni sono piccole per essere facili da portare con sé, leggere e poco ingombranti ma con tutto il necessario per creare un trucco perfetto di giorno e di sera.
E anche la formulazione è super versatile perché ogni polvere compatta si può usare asciutta o bagnata, come ombretto o come eyeliner. La texture cremosa è modulabile e facile da applicare,oltre che super confortevole e altamente pigmentata. Davvero si potrebbe desiderare più di questo? Crediamo di no.
Anzi sì, i colori giusti. E Nars riesce a mettere a segno anche questo colpo. La palette Quartz Voyageur comprende i colori Deira, Jordaan, Alserkal, Gold Souk, Fountainbleu e Mulberry. La palette Copper contiene Bal Harbour, Ocean Drice, Broome, Yokohama, Cantina e Pampelonne. La palette Taupe/Suede Voyager presenta Solei, Jumeirah, Condesea, Deep Chic, Stilt House e Graffiti. Infine, la palette Nectar Voyager include Desert City, Chateau, Escalet, Pearl River, Sete e Avenue of Stars.
La palette Nars è in vendita su Amazon a € 68,54