Zoella torna sulle scene con una speciale palette disegnata per ColourPop e ispirata al momento del brunch. Si chiama Brunch Date e vuole proporre una alternativa più vivace e fresca alle solite palette da sera. E se l’appuntamento, anziché al ristorante per una cena, fosse in un locale super dinamico per il brunch della domenica mattina?
Da questo presupposto parte l’idea dell’eccitante palette dalla confezione super divertente. I colori? Vitaminici, naturalmente, con molti rossi e aranciati, sia opachi che shimmer. I colori e le formulazioni sono stati immaginati per creare trucchi versatili ma anche più articolati in tutta facilità.
La beauty-vlogger britannica mette a segno un altro colpo della sua ormai lunga carriera. Ha 5 milioni di follower sul canale personale e 11 milioni su quello professionale. Non si può negare che sia un personaggio di impatto e che di trucco ha fatto esperienza da quando nel 2009 si è lanciata in questa avventura. Tanto da aver creato anche un proprio brand che però non include prodotti di make-up. Ed ecco che arriva ColourPop a rimediare.
Della nuova linea fanno parte, oltre alla palette con 12 ombretti, anche 3 rossetti Ultra Matte Lips, 2 Creme Gel Liners, 2 Supernova Shadows, un fard, un illuminante, 3 Lippie Pencils. Non resta che provare! La linea è stata lanciata il 27 Febbraio.
La palette ColourPop è in vendita su Amazon a € 47,29