Ciaté dedica una linea make-up a Jessica Rabbit

Il fascino seducente di Jessica Rabbit è diventato leggendario e la splendida rossa fasciata nell’abito di paillettes è diventato un vero simbolo. Che Ciaté recupera per la sua nuova, speciale collezione di make-up ispirata a quel personaggio.

Al centro della scena ovviamente c’è una palette per gli occhi con 9 ombretti ispirati ai look della splendida cantante dei cartoon. Tre tonalità sono opache, chiare e pensate per combinarsi con gli altri sei colori super shimmer. Con la loro texture cremosa sono facili da lavorare e confortevoli da indossare.

Per conquistare il nostro Roger Rabbit ovviamente non può mancare un illuminante che ci faccia scintillare nella notte. Ecco dunque l’highlighter con perle ultra-fini che riflettono la luce e una texture cremosa e modulabile ma dalla estrema leggerezza. Si usa sul viso ma anche sul decollete.

E la bocca? Ovviamente rossa, ovviamente brillante. Glitter Storm è il colore che ci vuole e che dice a chiare lettere: guardami! È rosso, è super pigmentato, è lucidissimo e pieno di glitter. L’effetto wow è assicurato.

Tutti i prodotti si possono acquistare separatamente ma se volete esagerare con un total look mozzafiato allora prendete l’intero kit proposto nella confezione tutta rosa con la sagoma della conturbante Jessica Rabbit.

La palette Ciaté è in vendita su Amazon a € 14,56