Trend alert: il piercing del momento deve essere triplo

Il trend per il 2019 è chiaro, il piercing del momento si porta alle orecchie e si è fatto triplo: le foto su Instagram non lasciano spazio a dubbi riguardo alla tendenza dominante. Lo confermano i piercer di maggior successo come Ben Tauber che lavora a New York e che non ha dubbi a riguardo. Il trend cresce ed è il piercing triplo quello che gli viene richiesto più spesso.

Reggono i piercing tradizionali, certo, ma la tendenza è quella di triplicarli. E non solo sul lobo ma anche – anzi soprattutto – sul padiglione auricolare. Dove si portano tre dettagli identifici, eventualmente differenti solo nelle dimensioni. Le stelline sembrano andare per la maggiore e ammettiamo che sono anche le nostre proposte preferite.

Si dispongono in fila oppure a triangolo, anche a seconda dello spazio che si ha a disposizione in base a dove si decide di farsi fare il piercing. Basta scegliere il punto giusto e sottoporsi al procedimento per tre volte perché per essere trendy i piercing devono essere tre.

In cerca di ispirazione? Abbiamo raccolto in gallery per voi alcune idee che vanno per la maggiore da copiare per sentirsi up-to-dated. Potreste preferire i tre anellini di uguale dimensione ma diversa finitura, tre minuscoli punti luce disposti a triangolo, una micro-costellazione di stelline oppure orecchini tutti differenti nelle forme, accomunati solo dal materiale.

Orecchini a forma di stella, cuore e luna in vendita su Amazon a € 11,69