Le follie delle celebrità non si fermano e dopo i tagli audaci, i capelli dai colori pazzi, i tatuaggi qua e là, scopriamo che Rita Ora ha deciso di mettersi anche… i denti d’oro? È vero che gli accessori scintillanti attirano sempre l’attenzione ma generalmente ci si limita a un paio di scarpe glitter, orecchini importanti, una clutch preziosa.
E invece no, Rita Ora vuol proprio esagerare e lo fa presentandosi a un party per i Grammy Awards con i denti adorni d’oro. Proprio così, ha scelto come gioiello non una comune collana, un banalissimo anello, ma una struttura scintillante intorno ai denti.
Tutte quelle tra noi che hanno sofferto per un apparecchio ai denti inorridiranno – ma come? Se lo mette volontariamente e per motivi estetici? Chi lo sa. La star ha postato su Instagram una foto del suo look e un’immagine ravvicinata che mostra l’insolita scelta.
Con un enorme sorriso dal bagliore d’oro ha commentato la foto con la didascalia “una ragazza ha sempre bisogno di una controllatina ai denti.” Che sia per necessità o per vezzo estetico non è chiaro ma già che c’era Rita Ora ha scelto l’oro, l’ha esibito senza pudori e ha abbinato l’apparecchio a collana e orecchini. Coraggiosa!