Le palette della serie Naked di Urban Decay hanno conquistato il nostro vanity table e quello di molte altre donne in tutto il mondo ma la collezione non è ancora finita. Urban Decay si prepara a centrare un altro bersaglio con la nuovissima Naked Reloaded.
Si tratta di una rivisitazione della formula di successo che comprende ancora una volta 12 cialde di ombretti neutri reinventati di sana pianta. I colori sono tutti nuovi e combinati tra loro per essere adatti a qualunque trucco, su qualunque carnagione, per ogni età e occasione.
Sono tutti neutri, come dicevamo, ma lo sono in modo niente affato ordinario. Ne fanno parte colori opachi e setosi ma anche metallizzati o addirittura iridescenti. Sono tinte facili da modulare e portare anche in pieno giorno ma mai scontate.
La formulazione è quella che amiamo da sempre, morbida e quasi vellutata, con un colore pieno e super scrivente e una grande modulabilità per consentire sovrapposizioni ma anche variazioni di tono dello stesso colore.
Le nuances si chiamano Bribe, Barely Baked, Angel Fire, Retro, Reputation, Burn, End Game, Dreamweaver, Distilled, Bucked, Boundaries, Blur. E li vogliamo tutti, subito, per sempre nel nostro make-up quotidiano.
La palette Naked Heat di Too Faced è in vendita su Amazon a € 64,93